International Boxe Night

Sabato 4 Maggio 2019

MGM Milano ha ospitato a partire dalle 18:00 presso la sua incredibile sala situata in  Via Marco D’Agrate 23 (Milano) una manifestazione di boxe internazionale organizzata dal TEAM VRENOZI.
Per l’occasione si è svolto un sottoclou con alcuni incontri dilettanti  che ha visto coinvolti diversi atleti lombardi, inclusi agonisti del team Boxeisland. Questi match durissimi hanno infiammato gli animi della platea che è accorsa in gran numero per supportare i due atleti di origine albanese che hanno combattuto nei match clou della serata.

Primo match clou è stato di Suat Laze che ha combattuto con Slaveya Stefanov, vincendo con incredibile semplicità per TKO.

L’ultimo e attesissimo match della serata è stato quello tra Evgeni Borisov e l’idolo della platea albanese Xhuljo Vrenozi. L’incontro parte lento, ma dalla seconda ripresa si accende per culminare con un fulminante gancio al corpo che ha atterrato il pugile bulgaro.

Il pubblico è scoppiato in un tripudio di gioia e cori per vedere il proprio eroe vincere in maniera così schiacciante contro l’ostico avversario.

Smontati gli striscioni e le bandire MGM Milano è tornata da arena di pugilato internazionale a palestra qualificata palestra di boxe, ma non temete presto altri bellissimi eventi si terranno nella nuova casa della boxe e dello sport da combattimento.

MGM Milano

Via Marco d’agrate 23 Milano



RELATED POSTS