Un oro e un argento nel Grappling per MGM Boxeisland

09 Marzo 2018
Sabato 9 marzo, oltre al nostro evento casalingo boxefactory 19, nel quale la squadra di pugili boxeisland si è esibita di fronte ad un numeroso pubblico, ha combattuto e riportato importanti vittorie anche l’atleta di MMA e grappling Gianfranco Davino.
Il ragazzo che si allena nel gruppo di atleti MGM Milano presso la nostra sede di via Marco d’agrate, si è battuto nella disciplina del grappling per ben nove volte in una sola giornata. Colleziona nelle sue numerose lotte 8 incredibili successi ed una sola sconfitta ai punti a causa di piccoli errori tattici e ritorna a casa vittorioso con due medaglie FIGMMA al collo. Gianfranco, guidato dal coach MGM Boxeisland Gianluca de Luca, conquista un argento di categoria e una medaglia d’oro Open.

MGM Boxeisland, oltre al pugilato (sport nel quale Boxeisland è detentrice del punteggio più alto in Lombardia per incontri disputati/vinti ed è tra le società migliori in Italia), continua a crescere e si dimostra in grado di portare atleti a importanti traguardi anche in altri sport da combattimento quali l’MMA e la Thai boxe.
Vi aspettiamo per una prova gratuita in via Marco d’agrate (zona Corvetto) in MGM Boxeisland: la nuova “Casa della Boxe” e degli sport di combattimento del nord Italia, con corsi fruibili sia dall’amatore senza nessuna esperienza, sia dall’atleta con più esperienza che ha intenzione di gareggiare.



RELATED POSTS