Boxe Factory #20 – Trofeo “Cinture Lombarde”

Continuano i grandi eventi nello spazio per eventi pugilistici per eccellenza MGM Milano. Boxe Factory #20 propone la consueta formula di tutti gli eventi Boxeisland: Boxe, musica con dj set e rinfresco. La grande differenza stavolta è che, oltre a ospitare riunioni ordinarie di pugilato, Boxe Factory #20 conterrà match del torneo “Cinture Lombarde”. In questo trofeo i quattro migliori pugili di Milano e della regione per ogni categoria si affronteranno in un torneo “tutti contro tutti”, nel quale chi riporterà più match vinti conquisterà il titolo.

Domenica 7 di aprile quindi non solo ospiteremo il solito spettacolo pugilistico, ma anche agguerrite sfide senza esclusione di colpi per la conquista della prestigiosa cintura Lombarda. Come nelle ultime edizioni l’evento si svolgerà la domenica, giorno preferito dai nostri sostenitori di Milano per poter assistere a questo magnifico spettacolo.

Il primo match fuori torneo inizierà come sempre alle 17:00 per poi arrivare alla parte clue della serata con i migliori contro i migliori per la Cintura lombarda di boxe.

Non mancate per questa bellissima serata in compagnia di Boxeisland, come sempre in MGM Milano.



RELATED POSTS