BOXE FACTORY #19 – Buona la prima! Lo spettacolo continua

Inaugurata la stagione con Boxefactory #18 svoltosi il 24 di febbraio non si può che continuare a dare valore al nuovo spazio MGM con un altro evento Boxefactory, sempre nell’incredibile stile Boxeisland. Con Boxefactory #19 lo spettacolo sarà assicurato da le scuole di boxe lombarde e del nord italia che hanno scelto MGM Milano come Nuova casa della Boxe per esibirsi e mettere in mostra il valore dei propri atleti.
L’appuntamento che Boxeisland si impegna a far diventare una ricorrenza mensile, per dare sempre più spazio non solo agli sport da combattimento e in particolare il pugilato, ma anche al pubblico di appassionati che sta rapidamente crescendo e divenendo sempre più nutrito ed eterogeneo. La platea di sostenitori si sta infatti ingrandendo in maniera vertiginosa, come testimonia il pienone nell’ultimo evento, che ha avuto un riscontro record per essere una “normale” riunione pugilistica.
Quindi amanti della boxe tenetevi pronti: il 9 di marzo si assisterà nuovamente ad uno spettacolo unico, con atleti ad alto livello in un’arena che per struttura e accoglienza non può lasciare nessuno indifferente: MGM Milano.
Vi aspettiamo come sempre numerosi per vivere emozioni incredibili nella “Nuova casa della Boxe”.



RELATED POSTS