BOXE FACTORY #18 – Nella nuova casa della boxe

24 Febbraio 2019

Boxeisland apre finalmente la stagione agonistica con un grandissimo evento nel più grande spazio per la boxe e gli sport da combattimento del nord Italia, MGM Milano.

Il 24 febbraio con Boxe factory #18 si prevede uno spettacolo ai massimi livelli: oltre ai già conosciuti atleti dilettanti della squadra Boxeisland, che con il cambiamento dei regolamenti federali sono stati tutti inclusi alla categoria semi-professionistica (elite), si svolgerà la qualificazione per il titolo italiano dei pesi piuma. Un match che si prevede entusiasmante in quanto nessuno dei due contendenti vuole lasciarsi scappare l’occasione di poter combattere per un titolo così prestigioso.

L’evento, come tutti quelli organizzati da Boxeisland, sarà una vera e propria festa per lo spettatore: in quella che è la nuova casa della boxe a Milano ci saranno musica, drink e ovviamente le agguerrite sfide tra alcuni dei migliori pugili del panorama italiano.

L’evento per la prima volta di Domenica inizierà alle ore 17:00 con i match di boxe dilettantistici, che scalderanno l’ambiente con incontri competitivi ed equilibrati per passare poi al professionismo, con il boxeur Suat Laze che tenterà nuovamente la scalata per arrivare al titolo italiano.

MGM Milano è quindi pronta il 24 di febbraio, dopo il grande successo riscontrato con le qualificazioni dei campionati italiani elite, ad accogliere il folto pubblico sempre di enorme sostegno agli atleti in gara.

 

 

 



RELATED POSTS