Sparring Day 2

9 Febbraio 2019

Continua la serie di eventi di sport da combattimento organizzati da Boxeisland nella sua sede zona Corvetto MGM Milano. Viene riproposto il formato di sparring con aperitivo per tenere viva l’attività pugilistica Milanese prima del vero e proprio spettacolo BOXE FACTORY #18 che andrà in scena domenica 24 di febbraio, nel quale per la prima volta (prima di molte ovviamente) in MGM si svolgeranno incontri di boxe professionistica.

La formula di Sparring Day 2 sarà la stessa del primo evento del 2019, con la sostanziale differenza che non saranno solo i più promettenti pugili di Milano affrontarsi, ma saranno presenti anche i boxeur professionisti del team Royal Boxing Team di Massimo Brognara. Il livello degli atleti sarà quindi di alto livello, come sempre negli eventi MGM, ospitando i pugili dei già noti club Elite, Heracles, Glorious e ovviamente BoxeIsland.

Lo spettacolo si proporrà ancora una volta come un aperitivo nel quale lo sport, la musica e il divertimento saranno i protagonisti di un pomeriggio alternativo.

MGM Milano



RELATED POSTS