Curriculum dello Staff MGM: Cristian Bruno

Cristian Bruno fondatore della Boxeisland e di MGM Milano è l’ideatore del visionario progetto di voler rilanciare gli sport da combattimento meneghini e del nord Italia. La passione per il pugilato lo ha portato sui ring di tutta Italia prima da atleta, poi da coach tesserandosi f.p.i. nel lontano 2004.
Ha lavorato prima in altre palestre milanesi, acquisendo esperienza e portando i suoi atleti a vincere numerose competizioni di boxe. In seguito, forte delle competenze apprese ha deciso di aprire un proprio spazio (Boxeisland A.s.d.) per allenare pugili agonisti e amatori e riportare nel cuore dei milanesi la passione per la nobile arte. Boxeisland in zona Isola a Milano è solamente solo il primo passo che ha voluto compiere: dopo aver collaborato alla creazione di eventi ad alta spettacolarità, come “Gli Indomabili” e “L’arte della Boxe”, ha deciso di creare una vera e propria casa della boxe, nella quale gli atleti e il pubblico si possano sentire accolti.
MGM pertanto vi invita a provare una lezione con Cristian che, nonostante abbia già portato gli atleti della sua scuderia alla vittoria di 13 titoli vinti a livello nazionale, continua a insegnare alle nuove leve, indipendentemente dalla capacità tecnica e atletica, trasmettendo la sua passione e le sue profonde conoscenze pugilistiche e degli sport da combattimento.

 



RELATED POSTS