Curriculum dello Staff MGM: Gianluca De luca

Per capire meglio cosa MGM offre ai propri clienti, oltre alla numerosissima attrezzatura in palestra, bisogna entrare nel merito delle competenze dei coach che gestiscono i corsi e che danno il vero valore aggiunto alla straordinaria struttura di Milano.

Le arti marziali miste (MMA) sono nate come un incrocio che racchiudesse tutti gli sport da combattimento e che riuscisse grazie alle varietà tecnica a prevalerli. È perciò fondamentale che il curriculum di un insegnante contenga esperienze di standhttp://mgmboxeisland.com/corso-mma/ing fighting (boxe, kick boxing, thai boxe e taekwondo) e di ground fighting (judo, ju jitsu e wrestling).

Gianluca de Luca, coach di MMA nella nostra palestra, è stato atleta e insegnante di molti di questi sport, oltre ovviamente accompagnare all’angolo numerosi atleti di Mixed Martial Arts.

Nella sua esperienza agonistica ha disputato 13 match di K1 a full contact WTKA, 3 match di MMA, 2 match di Vale Tudo, argento al torneo milanese di Brasilian ju jitsu 2019 e titolo italiano assoluto FIGMA di grappling nel 2009. L’abbondante esperienza nei vari sport da combattimento e gli anni da corner man lo hanno reso un istruttore completo e professionale dal punto di vista tecnico.

Gianluca e tutto lo staff di MGM vi aspettano per provare una lezione di prova di questo bellissimo sport o di uno dei numerosi corsi offerti in MGM Milano.



RELATED POSTS